Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Fourth Birthday tickers

lunedì 12 settembre 2011

io con i miei figli...............

non so ancora quanto dovrò sentirmi dire questa frase..
"io con i miei figli facevo così"
"i miei figli così......"
"e quello così"
"si fa così"
"prova così"
"bla bla bla"...
hai fatto la mamma???????????
brava!! hai cresciuto il mio compagno???????????
BRAVA........... continua a far la mamma per tuo figlio oggi 17 enne..
io penso al mio di figli..
limitati a far la nonna..............

9 commenti:

  1. Dovremmo staccare l'udito quando iniziano con questa cantilena...
    Che pazienza che ci vuole...Io non ce l'ho più ;P

    RispondiElimina
  2. La lista dei consigli non richiesti è lunga. Quella delle persone rompipalle ancora di più!

    RispondiElimina
  3. e chi ce lha più la pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. io continuo a chiedermi se le mamme di compagni e mariti siano geneticamente modificate.
    sono tutte uguali...
    Da nord a sud, vedo le mie parenti subire la stessa cosa..
    ma nonsi rendono conto che sono odiose... regalategli tripla iniezione di botox, così son tirate e non parlano più... hihihihi
    ma è il tuo cpmagno il fratello più piccolo ad avere 17 anni??
    perchè nel primo caso è grave che continui a far la chioccia per un verso, nel secondo è grave per un altro...
    (ehi, non capire male, non è grave che il tuo compagno abbia 17 anni, no no!!! mi riferivo sempre al comportamento della gradevolissima nonna hihihi)

    RispondiElimina
  5. Che palle queste persone che danno consigli che nessuno ha mai chiesto! devi portare molta pazienza cara vany..sennò ci sarebbe un'altra soluzione! una mega punturone di botox, così le si sforma la bocca e non parla più...eheheheh! che cattiva che sono...vabbè a parte gli scherzi, porta pazienza e fai di testa tua!!

    RispondiElimina
  6. tutte sono brave, tutte sono state mamme perfette, e quando i loro figli hanno sbagliato è stata colpa delle cattive compagnie, ma loro in quel caso non potevano farci niente...

    ma tu per tuo figlio sei la mamma migliore del mondo, senza i consigli di nessuno... dì di si a tua suocera, e poi fai come meglio credi!
    e vaffa.. a tutte le mamme perfette!!!!
    :D

    RispondiElimina
  7. pocepollina:
    mio cognato ha 17 anni.. il mio compagno ne fa 23 a gennaio!
    ma comunque è una mamma chioccia in tutti e due i casi............................................

    lafrancy:
    si infatti lei secondo me si sente troppo perfetta. e anche se non lo dice....... me lo fa capre..

    RispondiElimina
  8. ha la mia età il tuo compagno allora :-)

    comunque io la penso uguale uguale a LaFrancy!!! sìsìsì :-D

    RispondiElimina
  9. pocepollina..
    hai anche tu 23 anni?
    si anchio la penso così.. ma non è facile..

    RispondiElimina

grazie a tutti coloro che mi seguono..
i vostri commenti sono preziosi..